Search in the site

It was not possible to add the jewel to the cart

The selected quantity exceeds availability.

CLICK TO CONTINUE

We are adding the jewel to the cart

Please wait.

The jewel has been added to the cart

The jewel has been successfully added to the cart.

GO TO YOUR PURCHASES

CONTINUE SHOPPING
i tuoi desideri

Un Big Trend per l’estate 2018 ? E’ di scena la gonna lunga!

“Voglio una donna, donna, donna, con la gonna…..” cantava Vecchioni qualche anno fa e pare che anche la moda, quest’anno, abbia risposto a questo richiamo.
Le passerelle negli ultimi anni hanno proposto gonne di tutte le lunghezze: fino al ginocchio, corte, a pieghe, dritte, plissettate… Ma quest’anno è lei l’unica protagonista: la gonna lunga a ruota: quindi metti la minigonna o la gonna office style in soffitta e scopri la versatilità di una gonna ampia.
Per molti stilisti, le gonne sono tra i capi più femminili che una donna possa indossare e, senza nulla togliere ai pantaloni, il 2018 sarà l’anno della gonna. La gonna ha una marcia in più specie d’estate: è comoda, fresca, piacevole, pratica, e allo stesso tempo super femminile; ma quella a ruota è furba e soprattutto democratica!! Sta bene infatti alle longilinee, a chi ha qualche chiletto in più e nasconde bene un polpaccio troppo tornito o le gambe ancora non abbronzate.

Ciondoli linea Paste Vitree, Collezione Mito | Gerardo Sacco

Come indossarla?

Gli abbinamenti sono easy e un modello può tranquillamente essere indossato h24. La parola d’ordine in questo caso è sperimentare, provare, mixare !! Prova ad accostarla ad elementi più street: una canotta per il giorno, un top di seta per la sera, ve ne sono davvero di tutti i gusti e per tutte le tasche, con una semplice t-shirt bianca e delle ballerine o delle infradito ti sentirai una parigina! Ma non dimenticare la vita alta che slancia e segna il punto vita; se poi vuoi osare abbina sopra un giubbino in jeans e ai piedi un paio di sneakers, sarai una Donna Glamour.

E per i gioielli?

Per personalizzare un look giovane, gonna a ruota+top, abbiamo pensato ad una linea molta amata dalle donne: le Paste Vitree della Collezione Mito di Gerardo Sacco. Le tendenze moda dell’estate 2018 sono tutte improntate sul luccichio e sui colori allora perché non abbinare al nostro outfit un pendente in pasta vitrea nei colori del blu e/o del rosa che risaltano l’abbronzatura del decolleté, o da far cadere su una t-shirt bianca troppo anonima?
La pasta vitrea è protagonista dei gioielli sin dai tempi dell’antica Roma. L’incisione a punta di diamante è poi una delle lavorazioni artigianali più antiche che conferisce carattere al gioiello ed una bellezza da contemplare!
La maison di “gioielli tutti italiani” Gerardo Sacco ne ha creato di preziosi e variopinti, tagli sempre differenti come i riflessi cangianti di luce sull’acqua di un mare cristallino. Della linea fanno parte: i pendenti, le collane, i bracciali, gli orecchini, gli anelli, mentre i colori vanno dal verde acceso, al rosa al blu, per poi passare dal giallo, senza dimenticare il rosso, con raffigurazioni che evocano il fascino del mito.
I pendenti proposti sono realizzati, con pasta vitrea quadrata blu e rosa raffigurante la Sfinge alata, montata su cornice in argento 925/000 con fregi in oro 750/000. Due pendenti da portare con collane possibilmente lunghe perché la tendenza è per quest’anno fatta di catene lunghe, quasi quanto quelle che le nonne ci hanno omaggiato per la prima comunione!
Il mio preferito è il pendente rosa, non resta però che innamorati Tu del Tuo preferito e ricorda: grandi brillocchi, I love you!
Sabine

© 2018 - 2020 Gerardo Sacco & C S.r.l. P.I. 02436720797
powered by IDEMEDIA®
{"errore_nome":"Error! You must specify a valid name.","errore_cognome":"Error! You must specify a valid surname.","errore_password":"Error! The two passwords do not match.","errore_password_vuota":"Error! You must specify a password.","errore_database":"Database connection Error!","errore_eta":"Error! You must be of legal age to purchase.","errore_aut":"Error! You are not authorized to view this data.","errore_empty":"There are no data at the moment.","errore_ordini":"There are no orders at the moment.","riferimento":"Rif.","data":"Date","prezzo":"Price","pagamento":"Payment","stato":"State","fattura":"Invoice","dettagli":"Details","dettagli_click":"Click for details","errore_dettaglio":"The data could not be recovered","importo":"Amount","intestazione_dettagli":"Order data","intestazione_articoli":"Articles","intestazione_indirizzi":"Addresses","indirizzo_fatturazione":"Billing address","indirizzo_spedizione":"Shipping address","intestazione_spedizione":"Shipment","data_spedizione":"Date","corriere_spedizione":"Courier service","costo_spedizione":"Cost","tracking_spedizione":"Tracking number","campo_vuoto":"the field cannot be empty","save_address_userdata":"saveAddressUserData","no_wishlist":"There are no items on your wishlist.","loggin_follow_required":"You must be logged in to manage your Wishlist","product_exist_list":"This product is already in your wishlist","link_wishlist":"\/en\/account\/","testo_accedi":"Login","prodotto_plurale":"items available","prodotto_singolare":"item available","prodotto_esaurito":"item not available","errore_email":"invalid email","gioiello_disponibile":"Available","errore_generico":"An error has occurred, please try again soon.","dettagli_articolo":"item details","inserisci_email":"your email","intestazione_resi":"Returned goods","testo_resi":"If you wish to return one or more products, please tick the corresponding boxes and provide an explanation for the return. When you have completed, press the button below.","pulsante_resi":"\r\nSend return request","errore_testo_resi":"You must provide an explanation for the return request.","invio_richiesta_resi":"Sending request in progress.","errore_richiesta_resi":"An error has occurred, please try again soon.","conferma_richiesta_resi":"The request was sent successfully.","clicca_per_chiudere":"Click to close.","errore_articoli_resi":"You must choose at least one item for the return."}