Search in the site

It was not possible to add the jewel to the cart

The selected quantity exceeds availability.

CLICK TO CONTINUE

We are adding the jewel to the cart

Please wait.

The jewel has been added to the cart

The jewel has been successfully added to the cart.

GO TO YOUR PURCHASES

CONTINUE SHOPPING

The gift card was added to cart.

La gift card è stata correttamente aggiunta al carrello.

GO TO YOUR PURCHASES

CONTINUE SHOPPING
i tuoi desideri
Gerardo Sacco ForgeYourSuccess alla Maratona di New York

#ForgeYourSuccess: l’arte di Gerardo Sacco corre a New York con Denny Carvelli

La maison d’arte orafa al fianco di Denny Carvelli nel segno dei valori che forgiano il successo. Quelli che Sacco condivide con l’esperto corridore crotonese, scelto da Asics per il prestigioso ruolo di front runner.

Per partecipare alla Maratona di New York non basta un duro allenamento; occorrono caparbietà, sacrificio, passione e una grande forza di volontà. Sono questi i valori che permettono ad un corridore di superare le tappe di una corsa lunga e faticosa, la corsa verso il successo. Lo sa bene Antonio “Denny” Carvelli, che per la quarta volta quest’anno correrà la maratona più famosa del mondo.

Ma lo sa bene anche Gerardo Sacco, che per realizzare il sogno di restare nella sua terra e fondare la sua maison d’arte orafa ha potuto contare sulle sue sole forze. Ed ha raggiunto il successo grazie agli stessi valori. Oggi al fianco del maestro ci sono i suoi figli, che condividono il suo progetto, e come lui hanno deciso di restare, e continuare a investire in Calabria. Il legame più autentico con la loro terra lo concretizzano integrando in questo progetto le tante persone che lavorano con loro ogni giorno, e appoggiando, ogni volta che possono, iniziative delle quali condividono i valori.

Ebbene, nella New York in cui per la prima volta ha esposto i suoi gioielli nel lontano 1976, Gerardo Sacco ritorna oggi portando con sé i valori della tradizione artigianale e dello stile italiani, e sostenendo quella caparbietà, sacrificio, passione e forza di volontà che condivide con Antonio Carvelli.

Sono gli elementi distintivi del successo, perché di successo si parla quando riesci a partecipare per la quarta volta alla Maratona di New York, uno degli eventi sportivi più spettacolari al mondo, che domenica 5 novembre vedrà ai nastri di partenza oltre 56mila persone tra professionisti e amatori provenienti da tutto il mondo, e 2milioni di spettatori.

La Gerardo Sacco ha deciso di supportare in toto la partecipazione di Denny Carvelli alla Maratona di New York, per poi appoggiarlo in un progetto molto più vasto che vedrà il runner crotonese impegnato nel completamento delle famose World marathon majors, vale a dire New York e Berlino (che Carvelli ha già corso) e poi Boston ad aprile, Londra, Tokyo e Chicago, a completare un percorso iniziato molti anni fa.

#ForgeYourSuccess sarà, dunque, lo slogan che accompagnerà Danny alla 47ª edizione della Tcs New York City Marathon. E al polso del corridore ci saranno i bracciali della linea “Ricci”, gioielli ricchi di significato, che uniscono la cultura magno-greca allo stile inconfondibile di Gerardo Sacco.

I gioielli della linea Ricci, infatti, oltre alla particolare forma di riccio i cui aculei hanno la funzione apotropaica di respingere gli influssi maligni, sono ispirati agli aryballoi dell’antica Grecia: piccoli vasi contenenti oli profumati e unguenti che gli atleti usavano legare al polso, e che servivano per rendere il corpo scivoloso e difficilmente afferrabile per gli avversari.

Ph.Domenico Stallone

© 2018 - 2022 Gerardo Sacco & C S.r.l. P.I. 02436720797
powered by IDEMEDIA®
{"errore_nome":"Error! You must specify a valid name.","errore_cognome":"Error! You must specify a valid surname.","errore_password":"Error! The two passwords do not match.","errore_password_vuota":"Error! You must specify a password.","errore_database":"Database connection Error!","errore_eta":"Error! You must be of legal age to purchase.","errore_aut":"Error! You are not authorized to view this data.","errore_empty":"There are no data at the moment.","errore_ordini":"There are no orders at the moment.","riferimento":"Rif.","data":"Date","prezzo":"Price","pagamento":"Payment","stato":"State","fattura":"Invoice","dettagli":"Details","dettagli_click":"Click for details","errore_dettaglio":"The data could not be recovered","importo":"Amount","intestazione_dettagli":"Order data","intestazione_articoli":"Articles","intestazione_indirizzi":"Addresses","indirizzo_fatturazione":"Billing address","indirizzo_spedizione":"Shipping address","intestazione_spedizione":"Shipment","data_spedizione":"Date","corriere_spedizione":"Courier service","costo_spedizione":"Cost","tracking_spedizione":"Tracking number","campo_vuoto":"the field cannot be empty","save_address_userdata":"saveAddressUserData","no_wishlist":"There are no items on your wishlist.","loggin_follow_required":"You must be logged in to manage your Wishlist","product_exist_list":"This product is already in your wishlist","link_wishlist":"\/en\/account\/","testo_accedi":"Login","prodotto_plurale":"items available","prodotto_singolare":"item available","prodotto_esaurito":"item not available","errore_email":"invalid email","gioiello_disponibile":"Available","errore_generico":"An error has occurred, please try again soon.","dettagli_articolo":"item details","inserisci_email":"your email","intestazione_resi":"Returned goods","testo_resi":"If you wish to return one or more products, please tick the corresponding boxes and provide an explanation for the return. When you have completed, press the button below.","pulsante_resi":"\r\nSend return request","errore_testo_resi":"You must provide an explanation for the return request.","invio_richiesta_resi":"Sending request in progress.","errore_richiesta_resi":"An error has occurred, please try again soon.","conferma_richiesta_resi":"The request was sent successfully.","clicca_per_chiudere":"Click to close.","errore_articoli_resi":"You must choose at least one item for the return.","indirizzo_salvato":"Address saved.","link_copiato":"Link copiato.","senza_nome":"senza nome"}