giovedì, 7 settembre, 2017 alle 19:59
Alta Moda e Artigianato, sfilano le eccellenze del Made in Italy
Tag:

Tra eventi di Alta Moda e celebrazioni, continuano a brillare i preziosi Gerardo Sacco

Le collezioni più preziose, i gioielli delle dive, le creazioni legate alla tradizione. Non conosce soste l’attività del maestro Gerardo Sacco, anche dopo un’estate densa di impegni e di riconoscimenti.

Il prossimo 13 settembre a Porta Livorno, all’interno del porto storico di Civitavecchia, i gioielli del maestro sfileranno all’evento “Frammenti”, uno straordinario viaggio nel mondo dell’Alta moda e dell’artigianato “Made in Italy” più prezioso ed esclusivo. Lo stilista Franco Ciambella, che presenterà in anteprima la sua nuova collezione, ha infatti invitato a sfilare alcune eccellenze italiane, tra cui Gerardo Sacco “orafo apprezzato ed esposto in tutto il mondo”. Accanto al maestro ci saranno il designer di Fendi Roberto Guarducci, e il golden boy della couture italiana Gianni Sapone.

Un momento di celebrazione dei luoghi più caratteristici e suggestivi della Calabria sarà, infine, “Civita…nova”- vivere il centro storico, l’iniziativa in programma tra il 6 e il 10 settembre cui prenderà parte anche il maestro Sacco. Si tratta, infatti, di un evento in piena linea con la celebrazione dei Borghi calabresi cui Gerardo Sacco ha dedicato una serie di splendide creazioni, protagoniste della mostra nazionale Borghi – Viaggio Italiano alle Terme di Diocleziano a Roma.