Impegno, positività e determinazione: la Gerardo Sacco Pallavolo Crotone chiude col sorriso

La stagione agonistica della Pallavolo Crotone si conclude con un bilancio più che positivo, nel segno dei valori distintivi che hanno ispirato la collaborazione con la maison d’arte orafa

Hanno lottato su ogni palla, sudato negli allenamenti, dato in campo tutto ciò che avevano. E oggi possono essere pienamente soddisfatte di una stagione chiusa al terzo posto, con la consapevolezza che poco di più avrebbero potuto raccogliere. Gli applausi, i ringraziamenti e le congratulazioni sono dunque d’obbligo per le ragazze della Gerardo Sacco Pallavolo Crotone, che dalla loro stagione agonistica appena conclusa possono trarre un bilancio più che positivo.

I valori che hanno ispirato la collaborazione con la maison d’arte orafa crotonese li hanno onorati tutti, e fino all’ultima partita, vinta fuori casa. Impegno, forza, determinazione, sono state più forti delle piccole e grandi difficoltà che ogni stagione riserva. E le ragazze hanno onorato appieno lo slogan #ForgeYourSuccess, messaggio di forza, di determinazione, di positività, di impegno che questo bellissimo gruppo non ha lesinato dal primo all’ultimo giorno di campionato. Condividendoli con una realtà imprenditoriale che proprio su questi concetti chiave poggia il suo successo internazionale, costruito negli anni grazie al duro lavoro, alla caparbietà, alla volontà fortissima di investire nel proprio territorio.

Ancora una volta questa splendida e longeva realtà sportiva, guidata dal presidente Giovanni Capocasale e in campo da mister Piero Asteriti, può dire di aver vissuto una stagione a mille, regalando emozioni a piene mani, valorizzando le sue giovani promesse, confermando la voglia di investire nel presente e nel futuro.

Per questo grazie ragazze, e il nostro migliore e più sincero “in bocca al lupo” per un futuro che vi auguriamo brillante e ricchissimo di sorrisi e di successi.