mercoledì, 22 novembre, 2017 alle 13:16
Il Regalo che vorrei: Campagna gioielli per Natale

Il regalo che vorrei

E’ iniziato il countdown… tra quasi un mese sarà Natale.
Gli addobbi, il cenone, la legna che scoppietta nei camini, il rosso delle candele, la corsa ai regali, le luci che cambiano il volto delle città, la gente che sorride, rende questo mese forse il più incantevole dell’anno.

Ma Natale è anche il dilemma dei regali, o meglio la ricerca del regalo che entusiasmi e faccia sorridere, del regalo che non sia un doppione, che sia utile ma fashion, ricercato ma non costosissimo, inaspettato ma alla moda, dunque: il Regalo perfetto!

La ricerca del regalo perfetto diventa “croce e delizia” di questo mese…
Occorre pensare al regalo per la mamma, l’amica che ha già tutto, la sorella fashion victim; poi c’è la zia che ama il vintage, la propria compagna che non è mai completamente soddisfatta del dono.

Sarà capitato anche a voi di assistere mentre scarta i regali e pensare: “Le piacerà? Non le piacerà?” sbirciare la sua reazione, o ancora essere destinataria dell’ennesimo paio di guanti, o della trousse di ombretti, come se l’ombretto si cambiasse con il colore del vestito!

No panic! Gerardo Sacco con la campagna #ilregalochevorrei salva ogni donna da spiacevoli sorprese risolvendo il dilemma di chi acquista.

Un post a settimana con un gioiello delle nuove collezioni accompagnato dall’hashtag #ilregalochevorrei da poter condividere tramite i social o whatsapp con il vostro Lui, la mamma, la sorella, la Zia o la nipote… Chissà che la tecnologia non diventi il mezzo per la realizzazione dei propri sogni!

E allora, ogni mercoledì alle 15 sintonizzatevi su facebook o instagram e via libera alla condivisione dei vostri desideri!

Sabine