martedì, 17 luglio, 2018 alle 17:29
Ecco il mood Multicolor che unisce tutti i colori del benessere

Il caldo ti butta giù? Ecco il benessere fisico ed emotivo a base di Anguria

L’estate fa rima con divertimento ma anche con caldo, gambe gonfie, irritabilità, spossatezza, per questo l’acqua è fondamentale, ma da sola non basta.

Must eat dell’estate sono frutta e verdura, alleati naturali che oltre a dissetare, alleati naturali che dissetano, reidratano e consentono di reintegrare i liquidi persi, specie durante l’esposizione al sole.

Ma se il caldo ci butta giù, la crocerossina dell’estate è sicuramente l’anguria. Sprintosa, spiritosa, colorata, l’anguria contiene il 93% circa di acqua e fornisce zuccheri, ma con poche calorie.

E non solo!!! Contiene tanti minerali come potassio, magnesio, calcio, fosforo, zinco, selenio e rame, licopene, vitamina A e C, preziosi antiossidanti utili a contrastare i danni dell’esposizione solare.

E se la vostra pelle è bianca? Anguria a gogò, perché il cocomero è un alleato della pelle che favorisce l’abbronzatura!

Però la fetta d’anguria da sola potrebbe stancare: allora ecco alcune ricette per gustosi centrifugati che hanno come ingrediente comune lei, l’anguria.

Ecco il mood Multicolor che unisce tutti i colori del benessere
  • Anguria, mela e limone
    Prendete una fetta grande di anguria, il succo di mezzo limone e due mele rosse e un paio di cubetti di ghiaccio.  E poi scekerate!!!
  • Anguria, fragole e pesca
    Per un drink rosa: unite una fetta di anguria, una pesca e otto fragole.
  • Anguria, lime e zenzero
    Mixate mezza anguria, un lime e una grattata di zenzero,  ed il gioco è fatto.

E se a questi concentrati multivitaminici aggiungessimo un altro alleato per la nostra pelle e l’abbronzatura?

Ecco il mood Multicolor che unisce tutti i colori del benessere

La collana chanel della linea Trottole di Gerardo Sacco sembra aver rubato il rosso dall’anguria, il giallo/verde dal lime ed il rosa da un mix di pesca e fragola. La perfetta combinazione di colori che donano anche un benessere emotivo.

I magici bagliori delle pietre sfaccettate e il carattere estroso e dinamico dei gioielli della linea Trottole, Collezione Magia renderanno esuberante la vostra estate.

Perché a volte basta un accessorio colorato per un mood multicolor!

Sabine