Gerardo Sacco con Denny Carvelli alla mezza maratona di Pisa

#ForgeYourSuccess. La strada verso New York passa dalla Toscana

C’è Pisa lungo il percorso che conduce alla Maratona di New York. E anche in terra toscana si rinnova la collaborazione tra la Gerardo Sacco e l’esperto corridore crotonese Denny Carvelli. La maison d’arte orafa sarà al fianco – o meglio sulla maglia – del front runner di Asics nella mezza maratona che si correrà la prossima domenica 8 ottobre.

Poco più di 21 chilometri che Carvelli, tesserato col Gruppo sportivo Interforze Torino, correrà col pettorale numero 7; un test che gli servirà per saggiare le condizioni fisiche prima della partenza e della partecipazione alla sua quarta maratona di New York.

#ForgeYourSuccess sarà, dunque, lo slogan che accompagnerà Carvelli e Gerardo Sacco anche alla XI Pisa Half marathon Cetilar run, che richiama atleti da ogni parte d’Italia e d’Europa. Uno slogan che ribadisce la condivisione dei valori di passione, forza di volontà e determinazione che accomunano il successo artistico e imprenditoriale del maestro orafo e la carriera sportiva del runner crotonese.

Leggi anche #ForgeYourSuccess: l’arte di Gerardo Sacco corre a New York con Denny Carvelli