lunedì, 22 gennaio, 2018 alle 13:17
A San Valentino #amacongerardosacco

A San Valentino #amacongerardosacco!

Il simbolo del tuo amore? Cercalo nei post di Gerardo Sacco e condividilo con la persona che ami!

Ormai manca poco: la festa degli innamorati sta per arrivare ed il conto alla rovescia è iniziato!

Il 14 febbraio è forse al contempo la festa più osannata e più odiata dell’anno, ma in fondo, anche Fiorella Mannoia canta: “Portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro sì…”, e allora non farti trovare impreparato!

Il giorno più romantico dell’anno ha delle caratteristiche precise: il rosso, le frasi d’amore, cuori a gogò, cartoncini con frasi da baci Perugina; e allora la Gerardo Sacco ha pensato di rimanere vicino alla tradizione ma con un pizzico di innovazione e tramite i social lancia la romantica campagna #amacongerardosacco.

L’amore ai tempi dei social, può avere i suoi risvolti positivi!

Anello Linea Cuori | Gerardo Sacco

Su facebook e instagram il countdown di Gerardo Sacco, come il rintocco di una campana, ricorderà a tutti gli innamorati dell’amore, quanto manca al fatidico 14, svelando attraverso deliziose gif e grafiche chic idee per il vostro San Valentino.
Ci saranno idee regalo per lei e per lui ma soprattutto per tutti i budget!

Tieniti pronto allora, cellulare alla mano! Per condividere o inviare via WhatsApp il tuo gioiello preferito come simbolo del vostro amore e chissà che dal suggerimento inviato o condiviso non sortisca un prezioso regalo!

Non sempre basta il pensiero!

Sabine